Dal 14 Giugno al 6 Agosto, nella splendida cornice del Centro Sportivo San Silvestro di Chieri, con a completa disposizione due playground immersi nell'omonimo parco e un palazzetto come il PalaCascinaCapello, giocatori di tutte le età avranno l'occasione di allenarsi con alcuni dei migliori allenatori del panorama cestistico regionale e non solo, per migliorare il proprio gioco come veri profesionisti.
I Direttori Tecnici che coordineranno l'attività saranno una garanzia: Stafano Comazzi, attualmente assistant coach della Scaligera Verona in A2 (con un passato importante nella scalata del basket torinese fino alla Coppa Italia di Serie A con l'Auxilium nel 2018) e Marco Spanu, in questa stagione capo allenatore di Collegno Basket in C Gold con esperienze in Serie A femminile e giovanile di altissimo livello (Miglior Allenatore delle Finali Nazionali DNG 2018, tra le altre). Due nomi che non hanno bisogno di presentazioni, che guideranno uno staff tecnico davvero di alto livello tra coach e preparatori fisici. 
Location, staff ma anche attrezzature di primissimo livello, come la shooting machine ShootYes, che permetterà agli iscritti di speriementare tipologie di allenamento nuove e stimolanti.
Per venire incontro alle necessità e alle richieste di ogni giocatore, sono stati pensati quattro programmi di allenamento diversi:
- Playground: 75' di allenamento per 5 giorni alla settimana (dal lunedì al venerdì) nei bellissimi campi all'aperto del Centro Sportivo San Silvestro con coach e preparatore fisico dedicato, con gruppi di massimo 8 giocatori per permettere la massima personalizzazione a individualizzazione del lavoro.
 - One to One: 60' di allenamento individuale con il coach (possibilità di lavorare anche a coppie)
 - Ladies Camp: camp specifico dedicato alla pallacanestro femminile, con le stesse caratteristiche del programma playground
 - Shooting Camp: 60' di allenamento per 5 giorni alla settimana (dal lunedì al venerdì) di allenamento specifico sul fondamentale del tiro con l'utilizzo della Shooting Machine al PalaCascinaCapello
 
Come se non bastasse poi, BasketSquare offre anche la possibilità di affittare la Shooting Machine ad ore, per allenarsi in ogni momento come veri professionisti. 
Insomma, un programma davvero ricco e completo. Una bella occasione da cogliere per i giocatori di ogni età e livello per farsi trovare pronti all'inizio della prossima stagione e passare anche l'estate con la palla a spicchi tra le mani nel migliore dei modi!
Per info contattare i canali social di BasketSquare (Facebook e Instagram), oppure scrivere a basketsquare@gmail.com o chiamare i contatti che trovate nella locandina.
È possibile invece iscriversi a questo link

Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.